Il Pozzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio di programma

Andare in basso

Cambio di programma Empty Cambio di programma

Messaggio Da Greg Mer Ott 26, 2016 11:13 am

Uhmmm!... Valerio non ha potuto esserci. Benedetto ragazzo, sempre pieno di impegni lui.
Vabbeh! Fa niente... Dovevamo andare al poligono di tiro a sparare con armi vere e invece ho dovuto ripiegare su questa...

Cambio di programma 0_UMA-006-UMAREX-WALTHER-CP88L-INOX  Canna lunga da competizione
Cambio di programma Brand-New-Walther-CP88-Nickel-2 Canna corta per tiro dinamico.
Non lasciatevi impressionare, non è un'arma vera. è poco più che un giocattolo.
Una belissima soft-air Cambio di programma Bomboletta-co2-barbieria canna intercambiabile,  in grado di sparare piombini cal. 4,5
E' più difficile che sparare con una vera 22 o con una 9x21, la precisone lascia un po' a desiderare perché influenzata da troppi fattori: pulizia canna, livello di pressione della bomboletta di CO2 (più spari e meno pressione hai), vista l'estrema leggerezza del piombino (gr. 0.45) anche il vento ha la sua importanza, ma va tutto bene per giocare un po' e due "smoccoli" ci stanno anche risata

80 colpi, di più la carica della bomboletta non regge, in un angolo sicuro dell'orto e voilà, il divertimento è assicurato.
Stamani ho usato due bersagli ricavati da alcune foto che conservo all'uopo in una chiavetta USB, non chiedetemi il soggetto, non lo rivelerei mai, di sicuro non è certamente il classico cerchietto calibrato. Non è andata malaccio, anzi, direi che me la sono cavata piuttosto bene su bersagli 21X15 cm. a 10 mt. 72 centri su 80 colpi, un bersaglio letteralmente tagliato in due e l'altro ridotto ad un colabrodo.
Sto pensando che a "qualcuno" sarà venuto mal di testa.
Uhmmm!!! "Forse" è vero che sono un po' "bastardo dentro" risata
Greg
Greg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Un posto Bellissimo, il MIO

Torna in alto Andare in basso

Cambio di programma Empty Oggi no...

Messaggio Da Greg Gio Ott 27, 2016 5:15 pm

Oggi no perché ho alcuni impegni che me lo impediscono... La festa di compleanno di Luca, ma domani non c'è santo che tenga.
Valerio me l'ha confermato poco fa, domani è libero come l'aria e andremo (finalmente) al poligono di tiro per divertirci un po'.
Lo sapevate che sulla linea di tiro, è vietato mettere più di cinque pallottole nel caricatore?
Ho già tirato fuori la mia pistola...

Cambio di programma Hqdefault Bella vero?

Beretta mod. 76 cal.22 LR. Una bomba!
Precisone di tiro veramente notevole, buona potenza, ottimo bilanciamento, peso contenuto e rinculo praticamente pari a zero.
Costo di gestione veramente limitato, una scatola con 50 proiettili con ogiva ramata, costa mediamente meno di 10 €.

L'ho controllata nei minimi particolari... Sembra nuova, pulita ed oliata meticolosamente, guancette in noce pulite e lucidate con una crema a base di cera d'api... L'ho fatta scarrellare a vuoto un paio di volte e scorre che è una meraviglia. Si! Credo proprio che domani mi divertirò.bounce bounce bounce
Peccato solo che là al poligono non potrò usare i bersagli che preferisco. Mad
Greg
Greg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Un posto Bellissimo, il MIO

Torna in alto Andare in basso

Cambio di programma Empty Eh si!

Messaggio Da Greg Sab Ott 29, 2016 8:52 am

Urka se ci siamo andati al poligono...
Fa niente se i bersagli non erano i miei preferiti, come al solito ho stracciato il povero Valerio risata
20 caricatori per un totale di 100 colpi a testa, beh! io ho totalizzato 91 centri utili e Valerio solo 84... Non male vero? Cambio di programma Ok_smile-icon Ciauuuuuuu!!!
Greg
Greg

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Un posto Bellissimo, il MIO

Torna in alto Andare in basso

Cambio di programma Empty Re: Cambio di programma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.